Damare Restaurant Bar, Alassio - Prezzi, Opinioni e Recensioni (Aggiornato 2023)

At a glance

Indice

Damare Restaurant Bar, Alassio - Prezzi, Opinioni e Recensioni (Aggiornato 2023)

Scopri i migliori ristoranti di Alassio (aggiornato 2023)
Fonte: ivan viglie, Google Maps

Contatti

Chiama subito: +39 0182 261017

Visita il Sito Ufficiale

Descrizione

Damare Restaurant Bar, situato ad Alassio, è stata una scoperta molto gradita per molti clienti che hanno visitato il locale. Con un punteggio medio di 5/5, questa destinazione culinaria si è guadagnata una reputazione positiva e un seguace fedele dopo l'altro.

Uno degli aspetti più affascinanti di Damare è sicuramente il suo ambiente. I clienti sono accolti all'ingresso con un tunnel illuminato, creando un'atmosfera suggestiva e rilassante. Questi particolari dettagli sono stati molto apprezzati dai visitatori, che hanno apprezzato l'opportunità di catturare foto uniche e indimenticabili.

La cucina di Damare si è dimostrata all'altezza delle aspettative riscontrate nell'ambiente. Molti clienti hanno apprezzato il fritto misto di pesce come antipasto, lodandone la freschezza e il sapore delizioso. Le pizze offerte sono state altrettanto apprezzate, con un sugo che è stato definito "spaziale" e un impasto digeribile e poco salato.

Inoltre, il servizio di Damare è stato descritto dai clienti come eccezionale e attento ai dettagli. Il personale è stato molto professionale, cortese e disponibile. Hanno dimostrato di essere pronti a personalizzare l'esperienza culinaria per adattarsi alle necessità dei clienti. Inoltre, i tempi di attesa sono stati veloci, il che ha contribuito a creare un'esperienza positiva complessiva.

Anche il rapporto qualità-prezzo di Damare è stato elogiato da molti. Nonostante le porzioni abbondanti, i prezzi sono stati considerati adeguati, offrendo un valore eccellente per il cibo e il servizio offerto.

Damare Restaurant Bar è diventato un punto fisso per molti che visitano Alassio. La sua reputazione per la cucina di qualità, il servizio impeccabile e l'atmosfera affascinante continuano a attirare i clienti che cercano un'esperienza culinaria indimenticabile. Chiunque voglia godersi una cena di pesce o una pizza eccezionale dovrebbe visitare Damare e lasciarsi viziare dai suoi piatti irresistibili.


Recensioni

Quanto costa?

Il prezzo medio è 10€ ~ 25€.

Cosa ne pensano i clienti?

Il locale ha un rating di 4.3/5: evidentemente i clienti sono molto soddisfatti.

Dove Si Trova Damare Restaurant Bar

Via Antonio Gramsci, 10, Alassio (SV)


   
   
       
       

   

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Tutti gli articoli +

I migliori ristoranti in Liguria

All our properties are Covid safe
See our Covid policy
Great service and an even better stay.
John Gardener
Great service and an even better stay.
Sarah Ballent
Great service and an even better stay.
Julie Hassent
LEARN HOW | Add a Trustpilot feed to this project +

Il blog più completo sulla Liguria

Scopri le tue prossime destinazioni

66 città
200 articoli
4 province
200+ ristoranti recensiti
200+ hotel consigliati
+tutte le spiagge più esclusive