La Cantina del Macellaio, Riomaggiore - Prezzi, Opinioni e Recensioni (Aggiornato 2023)

At a glance

Indice

Sei mai stato a "La Cantina del Macellaio"?

La Cantina del Macellaio, Riomaggiore - Prezzi, Opinioni e Recensioni

Fonte: Jacob Dupuis, Google Maps

Contatti

Chiama subito: +39 0187 920788

Visita il Sito Ufficiale

Descrizione

La Cantina del Macellaio è un ristorante che ha conquistato i cuori dei suoi clienti grazie alla sua eccellente cucina e al suo personale attento e gentile. Situato nella via principale di Riomaggiore, questo locale accogliente si distingue per la sua atmosfera curata e intima.

Le recensioni degli ospiti sono univoche nel lodare la cucina de La Cantina del Macellaio. Una coppia di visitatori si è fermata per un pranzo e ha provato le Trofie al Pesto, definendole "OTTIME" e raccomandando il piatto a tutti i clienti. La qualità del cibo offerto è indubbiamente il punto di forza di questo ristorante, come dimostrato anche dai commenti entusiasti di altri ospiti.

La cura per i dettagli e il servizio impeccabile sono altre caratteristiche che gli ospiti hanno apprezzato. Un altro cliente ha descritto il posto come "carino" e ha sottolineato la qualità del servizio e la deliziosa esperienza culinaria che hanno avuto. L'attenzione del personale verso i clienti è stata evidente anche per un'altro cliente che ha apprezzato molto la piccola ma accogliente location del ristorante e la gentilezza del proprietario.

La Cantina del Macellaio offre un'ampia scelta di piatti a base di carne che appagano tutti i palati. Inoltre, le porzioni sono abbondanti, soddisfacendo gli appetiti più esigenti. Nonostante la qualità e l'abbondanza del cibo, i prezzi sono stati descritti come "modesti".

Un cliente ha consigliato vivamente questo ristorante, evidenziando l'attenzione del personale e l'ottimo cibo offerto. Il ristorante è ideale per una cena romantica o per una serata tra amici, anche se, considerata la dimensione ridotta del locale, è consigliabile prenotare in anticipo per garantirsi un posto.

In definitiva, La Cantina del Macellaio è un gioiello culinario a Riomaggiore, dove i clienti possono gustare piatti deliziosi a base di carne in un'atmosfera intima. Il personale accogliente e la cucina di qualità sono i punti di forza che rendono questo ristorante una scelta eccellente per una serata indimenticabile.

Recensioni

Quanto costa?

Non siamo riusciti a raccogliere dati sufficenti per una stima attendibile.

Cosa ne pensano i clienti?

Il locale ha un rating di 4.3/5: evidentemente i clienti sono molto soddisfatti.

Dove si trova La Cantina del Macellaio?

Via Colombo, 103, Riomaggiore (SP)


   

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Tutti gli articoli +

I migliori ristoranti in Liguria

All our properties are Covid safe
See our Covid policy
Great service and an even better stay.
John Gardener
Great service and an even better stay.
Sarah Ballent
Great service and an even better stay.
Julie Hassent
LEARN HOW | Add a Trustpilot feed to this project +

Il blog più completo sulla Liguria

Scopri le tue prossime destinazioni

66 città
200 articoli
4 province
200+ ristoranti recensiti
200+ hotel consigliati
+tutte le spiagge più esclusive