Pignatta Rossa Artrattoria, Albissola Marina - Prezzi, Opinioni e Recensioni (Aggiornato 2023)

At a glance

Indice

Pignatta Rossa Artrattoria, Albissola Marina - Prezzi, Opinioni e Recensioni

Fonte: Giacomo Lusso, Google Maps

Contatti

Chiama subito: +39 019 480177

Visita il Sito Ufficiale

Descrizione

Pignatta Rossa Artrattoria, un locale unico nel suo genere, ha attirato l'attenzione di numerosi turisti e amanti del cibo grazie alle sue caratteristiche eccezionali. Con una valutazione perfetta di 5 su 5, questo ristorante si distingue per la sua esperienza culinaria straordinaria e il suo ambiente accogliente.

Il personale del Pignatta Rossa Artrattoria è stato lodato per la loro gentilezza e disponibilità. Sempre con un sorriso sul volto, sono pronti ad assistere i clienti e a risolvere qualsiasi problema si presenti. Questo atteggiamento cordiale crea un'atmosfera piacevole e accogliente che rende gli ospiti a proprio agio fin dal momento dell'arrivo.

L'arredamento del locale è stato particolarmente apprezzato dai visitatori. Quadri, ceramiche e sedie colorate creano un'atmosfera vintage e stravagante che rende il Pignatta Rossa Artrattoria un luogo unico e affascinante. L'attenzione ai dettagli dona al locale un tocco artistico che lo distingue dalla classica offerta della costa.

Ma ciò che più colpisce i clienti è senza dubbio la qualità della cucina. Le portate del Pignatta Rossa Artrattoria sono state descritte come spettacolari, sia nella presentazione che nel gusto. Dai piatti di pesce alle contaminazioni con la tradizione sarda, ogni portata è un'esplosione di sapori che lascia soddisfatti anche i palati più esigenti. Inoltre, i dolci sono risultati sorprendentemente buoni, una piacevole sorpresa, soprattutto in Liguria.

Infine, ma non meno importante, la quantità dei piatti ha soddisfatto pienamente tutti i clienti. Il Pignatta Rossa Artrattoria offre generose porzioni che lasciano sazi e soddisfatti gli ospiti.

Recensioni

Quanto costa?

Il prezzo medio è 10€ ~ 25€.

Cosa ne pensano i clienti?

Il locale ha un rating di 4.5/5: ti aspetta un'esperienza eccezionale!

Dove si trova?

Via Italia, 55r, Albissola Marina (SV)


   

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Tutti gli articoli +

I migliori ristoranti in Liguria

All our properties are Covid safe
See our Covid policy
Great service and an even better stay.
John Gardener
Great service and an even better stay.
Sarah Ballent
Great service and an even better stay.
Julie Hassent
LEARN HOW | Add a Trustpilot feed to this project +

Il blog più completo sulla Liguria

Scopri le tue prossime destinazioni

66 città
200 articoli
4 province
200+ ristoranti recensiti
200+ hotel consigliati
+tutte le spiagge più esclusive